Array ( [0] => p [1] => [2] => p ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _d [1] => _ [2] => d ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _b [1] => _ [2] => b ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _m [1] => _ [2] => m ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _c [1] => _ [2] => c ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _f [1] => _ [2] => f ) Array ( [0] => l [1] => [2] => l ) Array ( [0] => d [1] => [2] => d ) Array ( [0] => i [1] => [2] => i ) Array ( [0] => r [1] => [2] => r ) Array ( [0] => _a [1] => _ [2] => a ) Array ( [0] => _a [1] => _ [2] => a ) Array ( [0] => r [1] => [2] => r ) Array ( [0] => _d [1] => _ [2] => d ) Array ( [0] => h [1] => [2] => h ) Come faccio a conoscere quanti crediti formativi ho accumulato? - Fondazione Collegio Geometri Marche

Come faccio a conoscere quanti crediti formativi ho accumulato?

Per conoscere quanti crediti sono stati accumulati bisogna collegarsi al sito www.cng.it, cliccare sulla voce di menù “formazione” a sinistra. Si viene indirizzati in una nuova pagina dove viene richiesto nome utente e password.

Il nome utente è sempre il proprio codice fiscale, mentre se si fa il primo accesso come password bisogna inserire nuovamente il codice fiscale. A tale punto viene richiesto di modificare la password.

Se non si dovesse ricordare la password basta contattare il proprio Collegio di appartenenza, il quale provvederà a resettare la password.