Array ( [0] => p [1] => [2] => p ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _d [1] => _ [2] => d ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _b [1] => _ [2] => b ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _m [1] => _ [2] => m ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _c [1] => _ [2] => c ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _f [1] => _ [2] => f ) Array ( [0] => l [1] => [2] => l ) Array ( [0] => d [1] => [2] => d ) Array ( [0] => i [1] => [2] => i ) Array ( [0] => r [1] => [2] => r ) Array ( [0] => _a [1] => _ [2] => a ) Array ( [0] => _a [1] => _ [2] => a ) Array ( [0] => r [1] => [2] => r ) Array ( [0] => _d [1] => _ [2] => d ) Array ( [0] => h [1] => [2] => h ) Quali sono le carte di credito accettate? - Fondazione Collegio Geometri Marche

Quali sono le carte di credito accettate?

Il sistema accetta tutti i tipi di carte di credito del circuito Visa, Visa electron e Mastercard, prepagate e non, comprese le poste pay, in quanto rientrano nel circuito Visa.