Array ( [0] => p [1] => [2] => p ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _d [1] => _ [2] => d ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _b [1] => _ [2] => b ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _m [1] => _ [2] => m ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _c [1] => _ [2] => c ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _f [1] => _ [2] => f ) Array ( [0] => l [1] => [2] => l ) Array ( [0] => d [1] => [2] => d ) Array ( [0] => i [1] => [2] => i ) Array ( [0] => r [1] => [2] => r ) Array ( [0] => _a [1] => _ [2] => a ) Array ( [0] => _a [1] => _ [2] => a ) Array ( [0] => r [1] => [2] => r ) Array ( [0] => _d [1] => _ [2] => d ) Array ( [0] => h [1] => [2] => h ) Non ho la carta di credito, come faccio a iscrivermi ad un corso? - Fondazione Collegio Geometri Marche

Non ho la carta di credito, come faccio a iscrivermi ad un corso?

E' possibile effettuare il bonifico bancario, la procedura da seguire è la seguente:

Dopo aver scelto il corso di interesse, clicca nella banda laterale sotto IMPOSTAZIONI, sul bottone arancio "Iscrivimi a questo corso", nella schermata successiva troverai tutti gli estremi per effettuare il bonifico.  Una volta eseguito il bonifico, quando la banca vi avrà rilasciato il numero di CRO, accedendo di nuovo al corso, cliccando nella scritta “ Pagamento Bonifico” (scritta di colore arancio preceduta da un simboletto rosso) vi comparirà una nuova schermata. Cliccando sopra la scritta “Pagamento effettuato tramite bonifico bancario – Rata Unica”, potrete inserire la data del pagamento e il numero di CRO del bonifico. A questo punto il pagamento verrà verificato e se tutto in regola vi sarà rilasciata la ricevuta, e verrete iscritti al seminario.