Donne Geometra "Costruiamo un futuro sostenibile"

E' iniziato ieri a Rimini il 44° Congresso Nazionale Geometri e Geometri Laureati sul tema "RUOLO E COMPETENZA IN EVOLUZIONE".
Nella sessione di giovedì 11, proposta dall'Associazione Nazionale Donna Geometra, si è discusso sul tema della Green Economy tra conoscenza
e innovazione. Illustri personalità del mondo scientifico, universitario e imprenditoriale, coordinati dal giornalista
RAI Marco Frittella, hanno puntato l'obiettivo sulla necessità di riportare l'individuo al centro dell'attenzione, salvaguardando e valorizzando
l'ambiente con progetti e risorse eco-sostenibili e provenienti da fonti rinnovabili, con scadenze a medio e lungo termine senza dimenticare il passato,