Array ( [0] => p [1] => [2] => p ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _d [1] => _ [2] => d ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _b [1] => _ [2] => b ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _m [1] => _ [2] => m ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _c [1] => _ [2] => c ) Array ( [0] => c [1] => [2] => c ) Array ( [0] => _f [1] => _ [2] => f ) Array ( [0] => l [1] => [2] => l ) Array ( [0] => d [1] => [2] => d ) Array ( [0] => i [1] => [2] => i ) Array ( [0] => r [1] => [2] => r ) Array ( [0] => _a [1] => _ [2] => a ) Array ( [0] => _a [1] => _ [2] => a ) Array ( [0] => r [1] => [2] => r ) Array ( [0] => _d [1] => _ [2] => d ) Array ( [0] => h [1] => [2] => h ) Costruire in legno, una scelta ecologica - Fondazione Collegio Geometri Marche

Costruire in legno, una scelta ecologica

La società Geoservice con il patrocinio del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Ancona organizza un Seminario su: “Costruire in legno, una scelta ecologica”

a Castelfidardo il 18 novembre  2014 dalle ore  dalle ore 14.30 alle 19.00 presso il KLASS Hotel, SS16 Km 317 - Castelfidardo (AN), ed è rivolto ai Geometri ed ai Tirocinanti.

La quota di partecipazione al seminario è di €. 24,40 (iva compresa),e saranno attribuiti 3 Crediti Formativi professionali.

Vedi il programma dettagliato e scarica modello adesione.