Convegno sui PEBA (Piani di Eliminazione Barriere Architettoniche)

Il Coordinamento AReA e ANCI Marche con il patrocinio del Collegio dei Geometri di Ancona, organizzano un "Convegno sui PEBA (Piani di Eliminazione Barriere Architettoniche) - legge 41/1986

ad Ancona il 31 marzo 2015 dalle ore 9.30 presso la Sala Convegni dell'IIS Podesti Calzecchi Onesti, in Via Passo Varano n. 17 - Ancona e non più presso l'hotel Europa a causa dell'enorme mole di iscrizioni ricevute.

La quota di partecipazione al seminario è di €. 5,00 per la compartecipazione alla spesa per il pranzo,e saranno attribuiti 3 Crediti Formativi professionali.

Vedi il programma dettagliato e scarica modello adesione, il quale va inviato a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.